FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - lecter 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > lecter 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore lecter 3
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 02:54  

Thank U Signor Wolf...

- Gli assassini recidivi conservano parti delle loro vittime
- Io non lo facevo
- No, lei se le mangiava le sue.

WOOOOOOOWWWWWW
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 03:00  


Sto seriamente pensando...di mangiarmi TUA MOGLIE!!!!

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 03:04  
Stai seriamente pensando di mangiarti SANDRA!?
(il 26 luglio pronuncerò il fatidico si)



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 18-07-2002 alle 03:05 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 03:07  
Effettivamente ci stavo pensando, sai..ce la vedrei bene sandra in una fiamminga da 130 kg (ah no, quanto pesa), tutta legata su se stessa e in posizione fetale (rivolta verso la base) con un'arancia in bocca e...una mela nel culo!!!!

Veramente fantastico...tanto la faccia del fagiano c'è...voglio dire, qualsiasi specie animale classificabile (fra quelle più brutte) hanno una consistente somilianza con la tua futura moglie...

e dopo tutto questo discorso penso...."AAAaaah, come è fortunato dmrrgg"
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 03:12  

Sei invitato al matrimonio.
Serve qualcuno che sparga petali di rose al nostro passaggio.
Le rose le fornisco io, tu devi fornire solamente la tua forza manuale (che generalmente riservi per scopi molto meno nobili)
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 03:19  
ehehe...scopi meno nobili?? nobilissimi invece!!!! "La masturbazione è fare del sesso con qualcuno che si stima veramente".

Ora, non sono un esperto in materia ma capisco che per trombare una come sandra, tu e il tuo cosino rintrizzito nei mutandoni di lana la sotto non andiate molto d'accordo.

Hai provato con una bistecca disossata?? O con il termosifone??? Mi hanno detto che si provano piaceri soddisfacenti...altrochè Sandra Bullock.

Poi dopo averla vista da fuori, sinceramente non avrei il coraggio di scoprire come è fatta...dentro??? si, insomma...mi sono spiegato??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 03:28  
eeeeh signor wolf, lei somiglia sempre di più ad un certo Asocial, elemento poco raccomandabile di questo forum, che ha fatto del cattivo gusto la sua unica ragione di vita.
Però signor wolf, lei è ancora giovane...può guarire.
Venga al mio matrimonio, le farò conoscere la "Regina delle galassie della bellezza" (la mia Sandra of course), e sono sicuro che riacquisterà in un attimo la fede perduta.
Ah, ovviamente l'invito è valido anche per la sua consorte (che non dovrà spargere i petali di rose, quello spetta solamente a lei)

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 18-07-2002 alle 03:32 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 18:30  
Ma alla fine di tutto, wistone avrà capito?!?!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 18:34  
quote:
In data 2002-07-18 02:33, dmrrgg scrive:

"Il Silenzio degli Innocenti" è un capolavoro
"Hannibal" è un buon film
"Red Dragon"...ho qualche perplessità. Soprattutto riguardo ad Hopkins.
E' bravissimo e su questo non si discute, però è innegabilmente un pò avanti con gli anni..."Red Dragon" è un prequel, quindi il dottor Lecter dev'essere necessariamente più giovane di quanto era apparso negli altri due film.
Lo ritoccheranno al computer?



è quello che ho pensato anche io! nel primo era giovane (oddio era già avanti con l'età però..), nel secondo era già più in carne.. se lo vedete ora sembra il papà di pavarotti! come faranno a farci credere che si è svolto prima?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 18-07-2002 21:00  
trovate hopkins vecchio?
beh! io lo trovo normale.. mi spiego meglio
dal momento che si continua anche il personaggio del film deve invecchiare no?
e come vedere rocky 20 con la faccia di stallone di rocky 1 dai!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 22:32  

Si Winstone ma "Red Dragon" è un prequel.
I fatti narrati sono antecedenti al "Silenzio degli Innocenti" quindi non si continua, si torna indietro nel tempo e Lecter deve essere più giovane.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 18-07-2002 22:51  
Non stare a guardare il pelo...
Allora anche il mio Schwarzy in T3 non potrà essere mai lo stesso modello T-800 del 1° Terminator!!!

Tornando a Hopkins avete sentito le ultime affermazioni della Kidman?

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 22:56  
quote:
In data 2002-07-18 22:51, dutch73 scrive:
Tornando a Hopkins avete sentito le ultime affermazioni della Kidman?



no...non le ho sentite...cos'ha detto?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 18-07-2002 23:25  
Stanno girando un film insieme "Human Stain" mi sembra... e quando in una scena Anthony s'è tolto la camicia, lei è rimasta sconvolta dai pettorali di Hopkins.

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 23:28  

sconvolta in che senso?
positivo o negativo?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126040 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: